Custode delle Chiese

Da sinistra verso destra: Dott.ssa Chiara Andreucci (resposabile), Sig.ra Dora Tennina

Coro Parrocchiale

Coro Parrocchiale composto da Giuliano Esposito,  Lisa Andreucci (Responsabile), Monia Esposito, Maria Pia Falconi, Tiziana Cassiani, Giulio Andreucci, Delia Feneziani, Chiara Andreucci, Pina Di Francesco, Ilia Cassiani, Luca Bergantini, Annarita Bergantini, Rosalba Colantonio, Elena Andreucci, Sara Ferrosu e Domenico Esposito.

Il maestro Giuliano Esposito, insieme ad altri  maestri e professionisti, Monia Esposito con il clarinetto e l'altri a richiesta, allietano matrimoni ed altre celebrazioni. A chi fosse interessato, i maestri lasciano un cd musicale per ascoltare le numerose musiche del loro repertorio.

Di seguito troverete i recapiti telefonici:

Giuliano Esposito, cell: 3484741542

Monia Esposito, cell: 3357103060

Addetti alla Parrocchia

Prof. Mario Andreucci, Sig. Daniele Cassiani.