Visita del Vescovo D'ercole

25 APRILE 2010: Prima visita di Mons. Giovanni D’Ercole

alle Parrocchie di Bominaco e Caporciano

Il messaggio di Benvenuto di don Tito Ezenyimulu (Parroco)

Sua Eccellenza Rev.ma, queste sono le due piccole parrocchie affidate alla mia cura pastorale dal 1998. Nel corso di questi anni sono giunto alla consapevolezza che esse, pur essendo piccole comunità, abbiano la potenzialità di intraprendere e compiere un cammino cristiano, quale la sequela. Abbiamo, nonostante ciò, bisogno del vostro sostegno spirituale, in particolar modo nel periodo critico che stiamo attraversando, successivo all'evento sismico. Tutti speriamo di avervi spesso in mezzo a noi, per sentirci in qualche modo, attraverso le vostre visite, parte di quella porzione del popolo di Dio, affidata alla cura pastorale di Mons. G. Molinari e di Lei.

La accogliamo in mezzo a noi con grande gratitudine ed affetto. BENVENUTO IN MEZZO A NOI E VI VOGLIAMO BENE.

Le foto raccontano questa giornata di festa e fraternità.